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Condizioni di Servizio DOC 24

Condizioni di Servizio DOC 24
Si richiama l’attenzione del Cliente sulla necessità di leggere attentamente il presente documento prima dell’acquisto, prestando particolare attenzione ai seguenti paragrafi: 1) Elenco delle prestazioni incluse; 6) Durata e Rinnovo del servizio; 7) Costo del Servizio; 10) Modifica delle condizioni di servizio; 13) Diritto di recesso; in generale ogni limitazione dei servizi inclusi ovvero oneri a carico del contraente.

Le Condizioni di Servizio disciplinano l'uso dei servizi DOC 24 messi a disposizione da International Care Company S.p.A. (da qui in avanti ICC) attraverso la propria infrastruttura.

Possono usufruire dei servizi DOC 24 soggetti maggiori di 18 anni mentre per i minori di età l'adesione potrà essere effettuata dal soggetto cui spetta l'esercizio della potestà, il quale assume contestualmente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai dati e alle informazioni fornite, alle dichiarazioni rese nonché alle garanzie prestate. L’Utente, acquistando il Servizio DOC 24, accetta le presenti Condizioni di Servizio ed è consapevole dei rischi connessi alla conservazione e alla trasmissione di qualunque tipo di informazione attraverso una rete pubblica di telecomunicazioni.

  1. ELENCO DELLE PRESTAZIONI INCLUSE

    DOC 24 è un servizio che consente all’Utente di ricevere assistenza medica a distanza, attivo 24 ore su 24, usufruibile attraverso l’apposita App DOC 24, disponibile su Apple Store e Google Play.

    L’assistenza medica a distanza ed ogni prestazione inclusa nel servizio DOC24 è fornita esclusivamente da personale medico qualificato, dotato delle necessarie abilitazioni ed operante in regime privatistico. Tale personale medico non è personale dipendente, né collaboratore di ICC, né, più in generale, presta i propri servizi a favore di ICC; presta, invece, la propria attività direttamente a favore degli Utenti, per quanto sulla base di una convenzione con ICC che disciplina i rispettivi compiti e ambiti di responsabilità.

    ICC è responsabile per ogni aspetto connesso alla gestione e manutenzione dell’App DOC 24 e del sistema informativo e logistico attraverso cui è prestato il servizio (inclusa, a titolo esemplificativo, la gestione amministrativa, tecnica e logistica della Centrale Operativa, della Cartella Medica Online, del sistema di alert, App), per ogni aspetto connesso con l’integrità e sicurezza delle informazioni e per la gestione di ogni aspetto connesso con il rapporto contrattuale con il cliente, inclusa la gestione dei pagamenti dovuti in relazione al Servizio DOC24.
    ICC non è in alcun modo responsabile per le prestazioni a carattere medico, che vengono svolte nei confronti degli Utenti direttamente dal – e in relazioni alle quali è responsabile esclusivamente il – personale medico.

    Il Servizio DOC 24 include le seguenti prestazioni nel numero sotto riportato:

    Tabella 1
    Tipo Prestazione Numero Prestazioni DOC24
    Call Basic Plus
    A.1) Consulto medico generico in video conferenza - 4 8
    A.2) Consulto medico generico telefonico 1
    medico generico o pediatra
    illimitato illimitato
    B.) Video consulto specialistico telefonico/in video conferenza - A pagamento 2
    C./D.) Servizio Alert parametri medici - illimitato illimitato
    E.) Invio medico a domicilio - - 1
    F.) Trasporto in ambulanza - - 1
    G.) Consegna farmaci a domicilio - - 1
    H.) Rete sanitaria - illimitata illimitata
    I.) Gestione dell’appuntamento - illimitata illimitata
    J.) Cartella Medica Online Medical Passport - illimitata illimitata
    K.) Visita odontoiatrica e Network odontoiatrico convenzionato - - 1


  2. MODALITA’ DI ATTIVAZIONE
    • DEL SERVIZIO CALL DOC 24
      Una volta effettuato l’acquisto tramite il sito internet www.doc24.it o il numero verde 800.383098, il cliente verrà ricontattato entro breve dal Servizio Medico della Centrale Operativa per effettuare un consulto telefonico. Il servizio DOC24 Call termina insieme al consulto.
    • DEL SERVIZIO DOC 24 Basic e DOC 24 Plus
      Una volta effettuato l’acquisto tramite il sito internet www.doc24.it o il numero verde 800.383098, il cliente verrà ricontattato entro breve da un operatore per la configurazione del proprio profilo e l’attivazione del servizio.

    Qualora foste già in possesso di un Codice di Attivazione, non sarà necessario procedere all’acquisto ma sarà sufficiente effettuare l’Attivazione del servizio andando sul sito www.doc24.it, cliccando su “Attiva DOC24” e selezionando “Codice di Attivazione”.

    In entrambi i casi, terminato il processo di attivazione, il cliente riceverà sulla propria email:
    • Username e password validi per accedere sia all’App DOC 24, sia alla cartella medica personale Medical Passport
    • Copia delle presenti Condizioni di Servizio
    • Copia della Policy sulla Privacy

    Una volta effettuata l’attivazione del servizio, il cliente potrà accedere all’App DOC24 che dovrà aver scaricato dall’Apple Store o da Google Play.

  3. DESCRIZIONE DELLE PRESTAZIONI DI SERVIZIO (RIF. TABELLA 1)
    1. A.1) e A.2) Consulto medico generico telefonico /in video conferenza
      Attraverso l’apposita sezione presente all’interno dell’App DOC 24 (sez A.1) o chiamando la Centrale Operativa (sez. A.2), il Cliente potrà effettuare 24 ore su 24 consulti medici in videochiamata o via telefono con il Servizio Medico della Centrale Operativa.
      La prestazione è fornita per un massimo di volte come previsto dalla sezione A) della Tabella 1. Eventuali consulti medici telefonici derivanti dal Servizio Alert (v. sezione D) sono esclusi dal numero di prestazioni previste in questa sezione.
      Il Cliente che abbia acquistato 1 consulto medico Call DOC 24 può scegliere se parlare con un medico generico o con un pediatra.
      Il Cliente che abbia acquistato un DOC24 Basic o Plus può richiedere a pagamento consulti aggiuntivi, nel caso avesse già totalmente usufruito del numero massimo di prestazioni previste (v. Tabella 1). La Centrale Operativa organizzerà il consulto via telefono o in video conferenza, secondo le preferenze indicate dal Cliente, dando conferma allo stesso del costo della prestazione che dovrà essere pagata su base tariffaria con carta di credito prima dell'inizio del consulto.

      Il costo per un consulto medico generico telefonico o in video conferenza aggiuntivo è, per l’anno in corso, di Euro € 30,00 (trenta/00).
      In assenza di una connessione Internet adeguata al funzionamento del servizio di videoconferenza, il Cliente può accedere alle sessioni di consulto medico sopra specificate via telefono, attraverso il Numero Verde 800.383098 o il numero +39 039.6554.6050, dall’estero.

    2. Consulto medico specialistico telefonico / in video conferenza
      Attraverso l’apposita sezione presente all’interno dell’App DOC 24, il Cliente potrà effettuare consulti medici specialistici in videochiamata o via telefono con un Pediatra e Cardiologo 24 ore su 24 e con uno Psicologo o altri specialisti del network ICC su prenotazione nei giorni feriali tra le ore 9.00 e le ore 18.00.

      La prestazione è fornita per un massimo di volte come previsto dalla sezione B) della Tabella 1. In fase di attivazione o in qualsiasi momento della durata del servizio (salvo che non ne abbia già fatto uso), il Cliente potrà richiedere l’unificazione dei video consulti specialistici ai video consulti generici. Si precisa che non è possibile richiedere l’aumento dei video consulti specialistici a discapito di quelli previsti con un medico generico. La richiesta dovrà essere effettuata dal cliente inviando una mail a info@doc24.it o chiamando il numero verde 800.383098.

      Il Cliente può richiedere a pagamento consulti aggiuntivi, nel caso avesse già totalmente usufruito del numero massimo di prestazioni previste (v. Tabella 1). La Centrale Operativa organizzerà il consulto via telefono o in video conferenza secondo le preferenze indicate dal Cliente, dando conferma allo stesso del costo della prestazione che dovrà essere pagata su base tariffaria con carta di credito prima dell'inizio del consulto.
      Il costo per un consulto medico specialistico telefonico o in video conferenza è, per l’anno in corso, di Euro € 60,0 (sessanta/00).
      In assenza di una connessione Internet adeguata al funzionamento del servizio di videoconferenza, il Cliente può accedere alle sessioni di consulto medico sopra specificate via telefono, attraverso il Numero Verde 800.383098 o il numero +39 039.6554.6050, dall’estero.

    3. Misurazione parametri medici
      Qualora il Cliente effettui le misurazioni di uno o più dei seguenti parametri vitali:
      • pressione arteriosa;
      • ossigenazione del sangue;
      • frequenza cardiaca;
      • glicemia;
      • peso;
      potrà, utilizzando l'App, inserire manualmente i dati rilevati dai device medici in uso ovvero l’inserimento sarà automatico se utilizzerà i device integrati o se gli stessi device in possesso del Cliente sono rilevabili dalla APP Health Kit di Apple (I-Phone) a cui deve dare autorizzazione per il trasferimento delle misurazioni in via automatica all’APP DOC 24. Per prendere visione dei dispositivi compatibili con DOC 24, accedere al sito www.doc24.it. I dispositivi integrati in DOC 24 sono compatibili con la maggior parte degli smartphone e tablet Apple e Android. E’ tuttavia possibile che in alcune circostanze si presentino incompatibilità impreviste. In questi casi il Cliente può inserire la misurazione manualmente e, qualora la situazione persista, contattare il Call Center al numero 800.383098, dalle 9.00 alle 18.00 da lunedì al venerdì, per chiedere assistenza tecnica.

      In presenza di connessione Internet adeguata le misurazioni verranno automaticamente registrate nella cartella medica personale Medical Passport, nella quale verrà conservato l’intero storico delle rilevazioni.
      La prestazione è fornita per un numero massimo di volte come dalla sezione C) della Tabella 1.

    4. Servizio Alert parametri medici
      Salvo diversa indicazione medica, al momento dell’attivazione vengono impostati automaticamente, sulla base degli standard medici, i limiti minimo e massimo dei diversi monitoraggi. Qualora la misurazione fuoriesca dai limiti stabiliti, il sistema attiverà un "Alert" in Centrale Operativa, a seguito del quale il personale medico operante presso la Centrale Operativa (da qui in avanti il Servizio Medico della Centrale Operativa) si metterà in contatto con il Cliente tramite il mezzo più idoneo (cellulare/telefono abitazione, ecc.) per fornire un consulto medico in merito e concordare gli interventi più appropriati.
      A seguito di ripetuti allarmi relativi allo stesso parametro vitale, il Servizio Medico della Centrale Operativa contatterà il Cliente per concordare insieme le modalità più idonee di erogazione del servizio.
      La prestazione viene erogata 24 ore su 24 dal Servizio Medico della Centrale Operativa ed è fornita gratuitamente per tutta la durata del servizio.
      La prestazione è fornita per un numero massimo di volte come dalla sezione D) della Tabella 1.

    5. Invio medico
      In caso di necessità, presso la Centrale Operativa è a disposizione del Cliente, nelle ore notturne (dalle ore 20 alle ore 8) e 24 ore su 24 al sabato e nei giorni festivi, un servizio di guardia medica che garantisce la disponibilità di medici generici, pediatri e cardiologi pronti ad intervenire nel momento della richiesta. Il Servizio Medico della Centrale Operativa, a seguito di una prima diagnosi telefonica con il medico di guardia interno, invierà il medico richiesto. In caso di non reperibilità immediata di un medico e qualora le circostanze lo rendessero necessario, ICC organizza a proprio carico il trasferimento, del paziente, tramite autoambulanza, in un pronto soccorso.
      La prestazione è fornita per un massimo di volte l’anno secondo quanto indicato nella sez. E) della Tabella 1 ed è valida esclusivamente in Italia.
      La prestazione è attivabile solo ed esclusivamente terminato il periodo di carenza di 15 giorni dalla data di attivazione.
      Nel caso di richiesta di un invio del medico a pagamento, oltre quindi quelli inclusi nell’abbonamento, la Centrale Operativa terrà a proprio carico il costo dell’organizzazione mentre il Cliente sarà tenuto a pagare direttamente l’uscita del medico richiesto.

    6. Trasporto in ambulanza
      La Centrale Operativa, qualora il Cliente necessiti di un trasporto sanitario non in emergenza, organizza il trasferimento inviando un’ambulanza. Le spese di trasporto, con ambulanza, sono a carico di ICC fino a un massimo di 200 km di percorso complessivo (andata/ritorno).
      La prestazione è fornita per un massimo di volte l’anno secondo quanto indicato nella sez. E) della Tabella 1 ed è valida esclusivamente in Italia. La prestazione è attivabile solo ed esclusivamente terminato il periodo di carenza di 15 giorni dalla data di attivazione.

    7. Consegna farmaci
      In caso d’impossibilità a recarsi in farmacia, un incaricato si occuperà di portare i farmaci direttamente a casa del Cliente. Qualora il medicinale in questione necessiti di ricetta, segnalandolo all’operatore, il personale incaricato si recherà prima al domicilio e poi alla farmacia più vicina.
      La prestazione è fornita per un massimo di volte l’anno secondo quanto indicato nella sez. E) della Tabella 1 ed è valida esclusivamente in Italia. La prestazione è attivabile solo ed esclusivamente terminato il periodo di carenza di 15 giorni dalla data di attivazione.

    8. Rete sanitaria
      La banca dati della rete delle Strutture Sanitarie in rapporto di convenzione con la Centrale Operativa in tutta Italia, è a disposizione del Cliente 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per ogni tipo di informazione sanitaria:
      • singole Strutture convenzionate e loro ubicazione;
      • prestazioni specialistiche;
      • nominativo dei singoli medici;
      • esami diagnostici;
      • ricoveri;
      • onorari e tariffe convenzionate.
      La prestazione è fornita in modo illimitato per tutta la durata del servizio.

    9. Gestione dell’appuntamento
      Qualora il Cliente necessiti di una prestazione medica specialistica, di un esame diagnostico o di un ricovero, potrà usufruire della rete sanitaria convenzionata e, 24 ore su 24, richiedere alla Centrale Operativa un appuntamento. Dopo aver selezionato il centro convenzionato e lo specialista in base alle specifiche esigenze sanitarie e alla disponibilità del Cliente la Centrale Operativa provvederà nel più breve tempo possibile a fissare un appuntamento a suo nome. In virtù del rapporto di convenzione tra la struttura sanitaria e la Centrale Operativa, il Cliente usufruirà sempre di un canale d’accesso privilegiato e di tariffe particolarmente favorevoli rispetto ai listini in vigore. La prestazione è fornita in modo illimitato per tutta la durata del servizio.

    10. Cartella Medica Online Medical Passport
      Tutte le misurazioni registrate in DOC 24, in presenza di una connessione a banda sufficiente, vengono automaticamente trasferite in Medical Passport, il servizio di cartella medica online che permette di archiviare tutti i dati sulla propria salute, di tradurli automaticamente nelle lingue più conosciute, di allegare immagini di diagnostica di precedenti esami specialistici (radiografie, tac, elettrocardiogrammi ecc.) e di accedervi sempre e dovunque, attraverso il web. Il Cliente può accedere a Medical Passport inserendo le stesse username e password personali rilasciate per l’accesso all’App DOC 24 nel sito .
      Il servizio Medical Passport ha la stessa durata del servizio DOC 24. Per la cartella medica online Medical Passport si rimanda alle “Condizioni di Servizio” reperibili e scaricabili al seguente link.

    11. Visita odontoiatrica e Network odontoiatrico convenzionato
      Qualora il Cliente necessiti di una visita odontoiatrica può prenotare un appuntamento presso la rete di studi dentistici Sigma Dental, presenti su tutto il territorio nazionale, chiamando direttamente il numero verde 800 3636 3737, con cui ICC ha siglato un rapporto di collaborazione.
      In virtù del rapporto di convenzione tra la struttura odontoiatrica prescelta e la Sigma Dental, il Cliente usufruirà sempre di un canale d’accesso privilegiato e di tariffe particolarmente favorevoli rispetto ai listini in vigore.
      La prestazione è fornita per un massimo di volte l’anno secondo quanto indicato nella sez. I) della Tabella 1 ed è valida esclusivamente in Italia. La prestazione è attivabile solo ed esclusivamente terminato il periodo di carenza di 15 giorni dalla data di attivazione.

  4. LIMITAZIONI ALL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO
    Il Cliente può usufruire del servizio DOC 24, così come indicato al punto numero 1 di questo documento, secondo i limiti previsti nella Tabella 1.

  5. COSTO DELLA PRESTAZIONE
    ICC tiene a proprio carico tutte le spese relative all’organizzazione e alla gestione del servizio DOC 24, salvo ove diversamente specificato.

  6. DURATA E RINNOVO DEL SERVIZIO
    L’abbonamento al Servizio DOC 24 Basic e DOC24 Plus, regolato ai sensi della presente, avrà una durata complessiva di 365 giorni a far data dal momento dell’acquisto o dell’attivazione dell’abbonamento con espressa esclusione di qualsivoglia tacito rinnovo.
    Qualora il Cliente desideri rinnovare la fruizione del servizio DOC 24 dopo il termine di cui al precedente comma potrà procedere accedendo al sito www.doc24.it oppure chiamando il numero verde 800.383098, ove gli saranno comunicate le condizioni di rinnovo, ove gli saranno comunicate le condizioni di rinnovo.

    Il Servizio DOC 24 Call si intende esaurito al termine del consulto effettuato con il Servizio Medico della Centrale Operativa.

  7. COSTO DEL SERVIZIO
    • DOC 24 Call: € 60,00 (sessanta/00) IVA inclusa
    • DOC 24 Basic: € 120,00 (centoventi/00) IVA inclusa
    • DOC 24 Plus: € 180,00 (centoottanta/00) IVA inclusa
    Tale costo verrà addebitato anticipatamente all’acquisto del servizio, tramite il servizio PayPal. Il costo può variare in caso di sconti dedicati o promozioni.

  8. ESONERO DI RESPONSABILITÀ
    Il Cliente dichiara fin d’ora di esonerare ICC da qualsivoglia responsabilità derivante dal mancato funzionamento – totale e/o parziale – di DOC 24 a causa di mancata e/o parziale copertura del servizio Internet, attraverso il quale il servizio funziona in modo adeguato.
    Il Cliente dichiara, altresì, di esonerare ICC da qualsivoglia responsabilità derivante dall’utilizzo improprio – comunque inteso – degli strumenti di connessione internet e della connessione stessa, dichiarandosi espressamente a conoscenza anche delle vigenti norme penali a tal proposito previste dal Legislatore.
    Il Cliente prende atto che, in caso di divergenza tra il dato rilevato dallo strumento di misurazione e quello pubblicato sul tablet/smartphone, è da ritenere valido quello rilevato dallo strumento di misurazione e che in ogni caso il servizio non può in alcun modo sostituirsi all’esame obiettivo del medico curante.
    Il Cliente prende altresì atto che per qualsiasi rischio e/o danno diretto e/o indiretto subito dal Cliente e/o da terzi e/o prodotto a cose, a qualsiasi titolo e/o causa, connessi all’apparecchiatura elettromedicale oggetto del servizio prestato, anche derivante da vizi occulti e/o difetto di costruzione e/o di manutenzione e/o di materiale e/o mancanza dei requisiti essenziali è Responsabile il produttore.

  9. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DA PARTE ICC
    La responsabilità di ICC sussisterà unicamente nei casi di dolo o colpa grave imputabile direttamente a ICC stessa. Il Cliente prende atto che ICC non avrà alcuna responsabilità nei suoi confronti, ovvero delle persone da lui autorizzate alla consultazione, per gli eventuali danni di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo subiti da entrambi per ritardi, interruzioni o sospensioni del servizio, ed in generale per la mancata esecuzione da parte di ICC di qualunque obbligo da essa assunta, in dipendenza di circostanze da questa indipendenti e, comunque, al di fuori del proprio ragionevole controllo. Il Cliente riconosce e accetta che non sussisterà alcuna responsabilità di ICC nei suoi confronti per inadempimenti, ritardi, non tempestività del servizio dovuti a forza maggiore o a caso fortuito o ad eventi comunque al di fuori del proprio controllo. ICC non sarà, altresì, responsabile nei confronti del Cliente, ovvero di terzi, per eventuali disservizi e/o danni di qualsiasi genere e titolo, al di fuori della propria sfera di competenza ed, in particolare, derivanti dal mancato rispetto ovvero mancata conoscenza, da parte del Cliente, delle specifiche tecnicoprocedurali del servizio.

  10. MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI SERVIZIO
    ICC si riserva la facoltà di modificare unilateralmente le presenti Condizioni di Servizio nel caso di adeguamento degli stessi a disposizioni normative o regolamentari ovvero per proprie esigenze organizzative. Tali modifiche verranno comunicate da ICC mediante avviso tramite e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente, con congruo preavviso.

  11. COMUNICAZIONI
    ICC e il Cliente convengono che tutte le comunicazioni inerenti il servizio DOC 24 saranno validamente effettuate e pienamente efficaci ove effettuate a mezzo posta elettronica, agli indirizzi indicati dal Cliente in fase di registrazione.

  12. LEGGE APPLICABILE
    Eventuali controversie relative all’utilizzo del servizio DOC 24 saranno regolate dalla Legge Italiana.

  13. DIRITTO DI RECESSO (Informativa relativa all’esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. n. 205/2006 e successive modifiche)
    Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, se concluso fuori dai locali commerciali o a distanza, senza indicarne le ragioni e senza dover corrispondere alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di conclusione del contratto o, nel solo caso di contratto avente ad oggetto la consegna di beni, entro 14 giorni dalla consegna dei medesimi presso il domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare la Società della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio, p.e.c., o raccomandata A/R) che dovrà essere inviata a: International Care Company S.p.A. – Via Paracelso 24, Centro Direzionale Colleoni, Agrate Brianza (MB) – 20864 oppure alla P.E.C: icarecompany@legalmail.it. A tal fine potrà utilizzare anche il modulo di recesso riportato in calce al presente.
    Effetti del recesso: Se il Cliente decide di recedere dal presente contratto, tutti i pagamenti effettuati in favore di ICC verranno rimborsati entro 14 giorni dalla ricezione di una valida comunicazione di recesso e/o se previsti, dalla data di ricezione dei device offerti in dotazione al cliente. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente in fase di sottoscrizione del contratto, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti. Resta espressamente inteso come gli eventuali servizi utilizzati fino al momento del perfezionamento della procedura di recesso, non saranno oggetto di rimborso e verranno tariffati come riportato nella tabella al punto numero 14 delle presenti Condizioni di Servizio.
    Il Cliente sarà altresì tenuto alla restituzione a sue spese degli eventuali beni forniti da ICC entro trenta (30) giorni dal ricevimento della richiesta di recesso. In caso di mancata e/o parziale restituzione, ICC potrà richiedere al Cliente un importo commisurato al valore del bene non consegnato o consegnato parzialmente (come riportato al punto numero 14 delle presenti Condizioni di servizio).

  14. ACQUISTO DI SERVIZI OLTRE QUANTO PREVISTO AL PUNTO 1) E DEVICE INTEGRATI CON DOC 24
    Il Cliente che abbia acquistato un DOC24 Basic o Plus, al termine delle prestazioni incluse nell’abbonamento, può richiedere l’erogazione di prestazioni aggiuntive oltre a quanto previsto nelle condizioni indicate nella TABELLA 1. La Centrale Operativa organizzerà le ulteriori prestazioni richieste, che saranno fornite dal Servizio Medico della Centrale Operativa, previo pagamento del corrispettivo corrispondente, secondo i costi indicati nella tabella seguente

    Tabella 2
    Prestazione Costo unitario
    Consulto telefonico /Video consulto medico (Generico) € 30
    Consulto telefonico /Video consulto medico specialistico (Pediatra, Cardiologo, Ostetrica/Psicologo) € 60
    Invio medico a domicilio Costo esterno


    Il Cliente potrà usufruire dei seguenti ulteriori ed eventuali servizi entro e non oltre la data di scadenza del proprio abbonamento fissata al punto 6) DURATA E RINNOVO DEL SERVIZIO del presente documento.


DOC 24 è un prodotto di International Care Company S.p.A.
Sede Legale in Agrate Brianza 20864
Centro Direzionale Colleoni ∙ via Paracelso 24
Tel. 039 60 56 804 ∙ Fax 039 68 92 199 ∙ PEC: icarecompany@legalmail.it
Capitale Sociale € 6.150.000,00 i.v. ∙ REA n. MB 2526785
C.F. e iscrizione al Reg. Imprese di MB n. 10370020967 ∙ PIVA IT10370020967