Loading...

Termini di utilizzo DOC 24

I Termini di Utilizzo disciplinano l'uso del servizio DOC 24 fornito in inclusione in polizze assicurative o contratti di servizio stipulati con FD WORLD CARE Assicurazioni SpA o FD World Care Srl (da qui in avanti FD WORLD CARE).

Si ricorda la necessità di verificare quanto indicato nel Fascicolo Informativo o nelle Condizioni di servizio per il dettaglio delle norme specifiche.

Possono usufruire del servizio App DOC 24 i soggetti maggiori di 18 anni mentre per i minori di età l'adesione potrà essere effettuata dal soggetto cui spetta l'esercizio della potestà, il quale assume contestualmente ogni e qualsiasi responsabilità in relazione ai dati e alle informazioni fornite, alle dichiarazioni rese nonché alle garanzie prestate.

Il Cliente, aderendo al servizio mediante l'attivazione dello stesso, accetta i presenti Termini di Utilizzo ed è consapevole dei rischi connessi alla conservazione e alla trasmissione di qualunque tipo di informazione attraverso una rete pubblica di telecomunicazioni.

Durata del servizio

I servizi di assistenza medica presenti nell'App DOC 24 decorrono dalla data di attivazione e hanno durata pari al periodo indicato nella polizza o nelle condizioni di servizio.


Disponibilità del servizio

L'accesso e la registrazione al sito DOC 24 sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. E' possibile tuttavia che l'erogazione del servizio venga sospesa o interrotta per brevi periodi, anche senza preavviso, per procedere alla manutenzione e aggiornamento del sistema o delle funzionalità ad esso correlate. FD WORLD CARE non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi pregiudizio o danno dovesse occorrere all'utilizzatore per l'impossibilità di accesso totale o parziale al sito e/o al servizio determinata da interruzioni o sospensioni della fornitura di connettività alla rete Internet, imputabile ai fornitori dei servizi utilizzati dall'utilizzatore stesso o dalle persone da lui autorizzate ad accedere al proprio servizio.


Accesso al servizio

L'accesso all'App DOC 24 avviene attraverso l'applicazione disponibile per mobile e tablet (IOS / ANDROID) inserendo la propria username e la propria password nella sezione "Accedi". Le username e password saranno assegnate al cliente unicamente a seguito della registrazione. Il Cliente si assume ogni obbligo relativo alla custodia e segretezza della propria Username e Password, attivandosi per informare tempestivamente FD WORLD CARE di qualsiasi fatto che renda tali dati conoscibili a terzi e/o di qualsiasi uso non autorizzato degli stessi, facendosi carico di ogni responsabilità per le conseguenze e/o i danni causati per il tramite dell'utilizzo dei servizi internet mediante i codici d'accesso forniti da FD WORLD CARE ai sensi dell'art. 2051 cod. civ. FD WORLD CARE avrà facoltà di sospendere o modificare l'uso della Username e della Password in caso di uso improprio e/o non autorizzato delle stesse.


Diritti di proprietà individuale

FD WORLD CARE detiene legittimamente tutti i diritti di proprietà intellettuale e di sfruttamento economico del Servizio App DOC 24 e del software utilizzato per la sua erogazione. Con la finalità di usufruire del servizio, al Cliente è concessa una licenza non esclusiva e non trasferibile unicamente per il suo utilizzo. Il Cliente pertanto non potrà copiare, disassemblare, decompilare o ricavare software derivati dal software DOC 24 senza il preventivo consenso scritto di FD WORLD CARE.


Linmitazioni di responsabilità da parte di FD WORLD CARE

La responsabilità di FD WORLD CARE sussisterà unicamente nei casi di dolo o colpa grave imputabile direttamente a FD WORLD CARE stessa. Il Cliente prende atto che FD WORLD CARE non avrà alcuna responsabilità nei suoi confronti, ovvero delle persone da lui autorizzate alla consultazione, per gli eventuali danni di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo subiti da entrambi per ritardi, interruzioni o sospensioni del servizio, ed in generale per la mancata esecuzione da parte di FD WORLD CARE di qualunque obbligo da essa assunta, in dipendenza di circostanze da questa indipendenti e, comunque, al di fuori del proprio ragionevole controllo. Il Cliente riconosce e accetta che non sussisterà alcuna responsabilità di FD WORLD CARE nei suoi confronti per inadempimenti, ritardi, non tempestività del servizio dovuti a forza maggiore o a caso fortuito o ad eventi comunque al di fuori del proprio controllo. FD WORLD CARE non sarà, altresì, responsabile, nei confronti del Cliente, ovvero di terzi, per eventuali disservizi e/o danni di qualsiasi genere e titolo, al di fuori della propria sfera di competenza ed, in particolare, derivanti dal mancato rispetto ovvero mancata conoscenza, da parte del Cliente, delle specifiche tecnico‐procedurali del servizio.


Modifica dei termini di utilizzo

FD WORLD CARE si riserva la facoltà di modificare unilateralmente i Termini di Utilizzo nel caso di adeguamento degli stessi a disposizioni normative o regolamentari ovvero per proprie esigenze organizzative. Tali modifiche verranno comunicate da FD WORLD CARE mediante avviso tramite e‐mail all'indirizzo indicato dal Cliente, con congruo preavviso.



DOC 24 è un marchio di FD W.OR.L.D. CARE S.r.l.
Sede Legale in Agrate Brianza 20864
Centro Direzionale Colleoni ∙ via Paracelso 24
Tel. 039 60 56 804 ∙ Fax 039 68 92 199 ∙ PEC: fd-worldcare@legalmail.it
Capitale Sociale € 100.000,00 i.v. ∙ REA n. MB 1675528
C.F. e iscrizione al Reg. Imprese di MB n. 03454830963 ∙ PIVA IT03454830963